Mini Shopping


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Mobiletto in ferro - l'ho trovato tra gli articoli per creare le "tegole" decorate che andavano tanto di moda anni fa. E' ovviamente fuori scala per fare da scaffale ma mi piaceva troppo (e non costava tanto ).
Non ho ancora deciso se usarlo come scarpiera o porta-stoviglie.. oppure qualcos'altro..
Gia che c'ero mi sono accaparrata dei bellissimi vasetti di coccio in misure assortite, così se, e quando, imparerò a fare fiori in miniatura ho gia il posto dove metterli. La previdenza è tutto!
The shelf is not in the right scale - it's originally meant to be used to make these decorated rooftiles. But it looked lovely and I decided to buy anyway! I'm still not sure if I'll use it as a shoe or dishes rack
I've also bought some adorable little vases - the day I'll finally learn how to make decent mini-flowers, I'll have a place to plant them!
Use the Translator in the side bar to read this site in your language